Cari soci,

lo staff di Sportissima vi fa i migliori auguri per un felice 2021.

 

Il 2020 è stato un anno molto difficile per tutti e anche per il tennis non è stato facile. Abbiamo dovuto interrompere a marzo i nostri corsi, per poi recuperarli a maggio fino a estate inoltrata. Pensavamo di esserci lasciati alle spalle tutto e invece a novembre abbiamo di nuovo dovuto interrompere gran parte delle nostre attività.

Vogliamo rassicurare i nostri soci che le lezioni che non si sono svolte in questo periodo saranno recuperate, appena le disposizioni governative lo permetteranno.

In questo momento non abbiamo ancora informazioni chiare su quali saranno le regole in vigore a gennaio. Speriamo di poter ricominciare il più presto possibile l'attività per tutti: al momento purtroppo non possiamo fornirvi una data certa per l'inizio dei corsi dei bambini e degli adulti. Dovremo attendere il nuovo decreto che sarà emanato nella prima metà di gennaio.

Dal mese di gennaio avremo però a disposizione i nuovi campi all'aperto che potranno essere usati da tutti: il clima è ancora rigido, ma nel giro di qualche settimana, nelle giornate di sole, potremo giocare senza limitazioni.

Sul nostro profilo Faceboook e sul nostro sito, www.sportissimatennis.it, inseriremo tutti gli aggiornamenti della situazione.

Nel frattempo, se avete dei quesiti e dei dubbi, potete scrivere alla nostra mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure contattare la segreteria.

Vi ricordiamo inoltre di rinnovare il tesseramento FIT per l'anno 2021.

Speriamo di poterci ritrovare in campo al più presto e di lasciarci davvero alle spalle questi brutti mesi.

 

Lo staff di Sportissima