Lo staff di Sportissima augura un felice 2024 a tutti i tennisti e le tenniste che giocano sui campi di Scandiano.

 

Nell'assemblea del 9 dicembre è stato approvato il nuovo statuto, conforme alla normativa in vigore da quest'anno. Sportissima prosegue perciò le proprie attività anche in questo anno con il consueto entusiasmo.

Continua la Sportissima Cup: mancano poche partite alla conclusione del girone eliminatorio e a breve inizieranno le fasi finali che decreteranno la prima squadra campione della nostra coppa Davis del circolo.

Per chi ama il tennis solitario, a gennaio si terrà il master della Tennisrun: i tennisti che hanno acquisito un numero sufficiente di punti nella seconda metà del 2023 si contenderanno il titolo di re della Tennisrun.

Lunedì 8 gennaio riprenderanno i corsi di tennis che vedono oltre 200 partecipanti di tutte le età e di tutti i livelli.

Nel 2024, organizzeremo nuovamente i due classifici tornei FITP che portiamo avanti da tanti anni: tra fine aprile e inizio maggio sarà la volta del "Memorial Messori", torneo di terza categoria maschile e quarta categoria femminile.

A inizio settembre saranno i giovani a lottare sui nostri campi: tutte le categorie maschili e femminili da under 10 ad under 16 si affronteranno in una settimana di grandi partite.

E poi nel corso dell'anno tanti eventi piccoli e grandi, per tutti i livelli per tutti coloro che vogliono divertirsi.

Buon anno!