Da fine maggio anche a Scandiano è sbarcato Tennisrun, il sito che permette ai circoli di gestire le sfide tennistiche e di stilare le classifiche dei propri tenisti e tenniste.

I partecipanti alla Tennisrun sono stati suddivisi in 3 livelli, Open, Wimbledon e Indian Wells, e possono sfidare in match di un set gli altri membri del proprio gruppo. Chi vince sale in classifica e ogni mese i migliori di ogni gruppo sono promossi al livello superiore, così come quelli più in basso in classifica retrocedono al livello inferiore.

Le partite si svolgono sulla distanza di un set, da completare nel tempo della prenotazione effettuata: in caso di parità al termine del tempo si può scegliere tra un palpitante “killer point” punto secco che dà la vittoria a chi lo conquista o un più convenzionale tie break.

Dal mese di luglio è attiva anche la Tennisrun femminile, che ha visto in campo in questi giorni le prime agguerrite tenniste.

Tennisrun è un modo comodo e moderno di gestire le sfide che si sono sempre svolte in ogni circolo, dando la possibilità alle persone di conoscere nuovi avversari e amici e

sarà attivo in questa formula presso i campi di Scandiano per 6 mesi, al termine dei quali valuteremo il successo riscontrato e quali cambiamenti apportare alla formula.

Nel frattempo, tutti in campo a giocare!

Per informazioni su Tennisrun potete visitare il sito www.tennisrun.it. Se non siete ancora iscritti ma vorreste farlo, potete contattare il Maestro Vittorio Zanni per tutti i dettagli.