E' giunto il momento!

Dopo che lo scorso anno il covid ci aveva costretto ad annullare il nostro consueto torneo, torna venerdì 7 maggio il “Memorial Sauro Messori” sui campi di Scandiano.

Lo scorso anno avevamo progettato di espandere la partecipazione ai tornei di terza categoria FIT, quest'anno le norme in vigore ci hanno spinto a scegliere la formula del rodeo open.

Le iscrizioni sono chiuse da ieri e saranno 48 uomini e 48 donne a contendersi i montepremi dei tabelloni di singolare.

Nel tabellone maschile le speranze del tennis scandianese sono nelle mani di Leonardo Ferrari (classifica 2.8) e Lorenzo Ferrari (3.1) che si posizionano ai vertici della entry list. La testa di serie numero uno sarà Riccardo Cecchi (classifica 2.4) del Circolo Tennis Giotto di Arezzo. Subito dietro di lui il nostro Leonardo.

In campo femminile sono Giulia Guidetti e Beatrice Torelli del CT Reggio, entrambe con classifica FIT 2.4, a capeggiare il tabellone. Ma il nostro tifo sarà tutto per la nostra maestra Camilla Ferri che, con la sua classifica 2.8 può ambire ad arrivare alle fasi finali della competizione.

La competizione è organizzata da ASD Sportissima in collaborazione con “Luca Gomme” e Coopazzurra e si svolgerà sui campi da tennis del comune di Scandiano. Il torneo maschile si svolgerà sui nuovi splendidi campi sintetici, rinnovati proprio quest'anno grazie all'iniziativa dell'Amministrazione Comunale. Le donne giocheranno sui campi in moquette ospitati nella bellissima struttura coperta.

Le finali si giocheranno nel pomeriggio di domenica 9 maggio.

In bocca al lupo ai nostri ragazzi e alle nostre ragazze!